Crasta XMAS Cup 2023, la prima edizione del torneo di calcio dei piccoli campioni

Si è svolta durante le festività natalizie la prima edizione di Crasta XMAS Cup 2023, il torneo di calcio dei piccoli campioni organizzato da King Sport Napoli Academy, la scuola di calcio partenopea di cui siamo Main Sponsor. 

Un momento di aggregazione che ha coinvolto numerose società sportive tra Napoli e Caserta in un festoso clima natalizio: i giovani talenti del territorio hanno avuto l’opportunità di mettere in mostra le proprie abilità divertendosi e confrontandosi. Il torneo si è concluso con la premiazione della squadra vincitrice e la consegna della medaglia da parte di CSEN Napoli a tutti i partecipanti. 
Vicinanza, solidarietà, lealtà, rispetto, integrazione, fair play: la condivisione degli stessi valori e il rispetto reciproco sono alla base della nostra partnership con King Sport Academy. Da sempre consideriamo lo sport come strumento di crescita e pertanto agiamo concretamente per supportare i progetti sportivi di eccellenza del territorio partenopeo. Tra questi emerge anche Saranno Campioni, il real talent che premia con uno stage in Serie A i giovani talenti di età compresa tra i 6-14 anni destinati a brillare sui più prestigiosi campi di calcio italiani ed esteri.